Rivista il mulino

Content Section

Central Section

news
Il terzo volume interamente monografico nella storia della rivista, dedicato al dopo-pandemia
"E adesso? L'Italia del post-emergenza"
, July 24, 2020

È disponibile, anche in ebook, il nuovo numero monografico del Mulino:

"E adesso? L'Italia del post-emergenza", dedicato alle scelte che la politica si trova di fronte a seguito della pandemia che ha sconvolto l'Italia e il mondo.

28 luglio @online > dialogo a partire dal volume "E adesso? L'Italia del post-emergenza"
, July 23, 2020

Martedì 28 luglio, alle ore 19, si terrà un incontro dedicato alle sfide che l'Italia deve affrontare in seguito alla pandemia. Organizzato con il supporto di Cubo-Condividere cultura, prenderà spunto dal numero monografico della rivista "E adesso? L'Italia del post-emergenza", e vedrà la partecipazione di due degli autori del volume, Marco Cammelli e Gianfranco Viesti, introdotti da Bruno Simili. Qui il link per seguire la diretta streaming.

9 luglio @online > dialogo a partire dal volume "E adesso? L'Italia del post-emergenza"
, July 2, 2020

Giovedì 9 luglio, alle ore 18 e 30, si conclude l'iniziativa del Mulino "Dialoghi tra le righe", con l'incontro dedicato al numero monografico della rivista il Mulino "E adesso? L'Italia del post-emergenza".

Speciale Coronavirus
, March 25, 2020

In questi giorni di emergenza, in attesa di conoscere le conseguenze sociali ed economiche del lockdown, in Italia e all’estero, stiamo cercando di offrire ai nostri lettori un supplemento di informazione. Sia con interventi tematici, sia con due rubriche speciali.

> Promozioni ebook e abbonamenti
, March 19, 2020

È uscito il numero 1/20 della rivista
Lo trovate in edicola e, in digitale, nei principali store on line: la versione digitale è in promozione a € 2,99 (anziché € 9,99)

Fino al 14 aprile sono in promozione anche i nuovi abbonamenti (6 numeri/anno),